Il Centro per l'Impiego di Noci ricerca per l'azienda ANTINIA SRL con sede a Putignano , operante nel settore dello smaltimento di rifiuti N. 2 AUTISTI ADDETTI ALLA RACCOLTA con patente B/C/D/E/CE CQC e abilitazione ADR . Il candidato dovrà occuparsi della raccolta di rifiuti speciali da aziende e strutture sanitarie e conferimento ad impianti di smaltimento . Si offre contratto a tempo indeterminato full time e inserimento immediato . Si richiede il possesso delle patenti menzionate , preferibilmente esperienze lavorativa pregressa . L'offerta di lavoro è rivolta ad entrambi i sessi , ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. #PutignanoBA
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 02/02/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.