Il CPI di Bari ricerca per GreenVis Holding Srl con sede a Modugno (BA), n. 1 un/a Stagista Addetto/a Quality, Process and Environmente. La risorsa, supportata dal coordinatore dell’area funzionale, si occuperà: della gestione delle certificazioni aziendali già in essere e della eventuale partecipazione alla strutturazione di sistemi di gestione da implementare; dell’analisi dei processi afferenti ai Sistemi di gestione (Qualità, Ambiente, Sicurezza, etc.); dell’analisi di Risk Management e della valutazione delle opportune azioni di miglioramento da intraprendere; del monitoraggio e dell’analisi degli Indicatori di prestazione (KPI) afferenti ai processi aziendali; della predisposizione della documentazione tecnica nell’ambito dei Sistemi di gestione; degli audit interni (di prima e seconda parte) nonché della partecipazione attiva alle verifiche di terza parte in occasione degli audit di certificazione e/o di sorveglianza periodica con gli Enti preposti; della gestione amministrativa in ambito ambientale, della documentazione richiesta dalla normativa cogente (D. Lgs. 152/06 e s.m.i.) e della relativa comunicazione periodica. Requisiti richiesti: Laurea in Ingegneria o titolo di studio affine; conoscenza del pacchetto Microsoft 365. Requisiti preferenziali: formazione pregressa sulle norme certificate (es. ISO 9001, ISO 45001, ISO 14001, SA 8000, etc.); possesso della patente di guida B. Si offre: stage extracurricolare con rimborso spese; possibilità di crescita in contesto giovane e dinamico. Sede di lavoro: Modugno (BA). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. RIF. N. 664 /2026 #ModugnoBA
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 03/02/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.