il Collocamento Mirato di Bari ricerca per MEGAGEST SRL, società di gestione supermercati, n. 1 iscritto alle liste ex art. 1 o 18 l. 68/1999 per il ruolo di cuoco. La risorsa individuata, sotto la diretta responsabilità del caporeparto bistrot si occuperà di preparazione di piatti pronti e successiva confezione e allestimento dei prodotti per la vendita al banco. Costituiscono requisito preferibile il possesso della patente B e la pregressa esperienza nella mansione, mentre è obbligatorio l'assolvimento dell'obbligo scolastico. La mansione prevede il sollevamento di carichi oltre i 20 kg, l'utilizzo di affettatrici e piani cottura e l'esposizione a frequenti sbalzi termici. Il luogo di lavoro sarà presso uno dei punti vendita su Bari, Molfetta, Conversano, Noicattaro e Monopoli. La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L.903/77 e L.125/91. Le candidature prive del requisito indispensabile della iscrizione alle liste L. 68/99 ex art.1 o 18 non potranno essere prese in considerazione. AZIENDA IN CONVENZIONE: no. Rif. off. 18240/ 2025 #OfferteCollocamentoMirato #BariBA
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 14/01/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.