📅 29/12/2025    🏢 Anagni (FR)  🗺️  Lazio

1 Carrozziere

telegram icon
Iscriviti al canale Telegram @frosinonelavoro
ricevi le notifiche in tempo reale!

ID: P154S01 - 1 Carrozziere

  • Centro per l'Impiego di Anagni
    Via della Sanità s.n.c. - 03012 Anagni (FR)
    Tel. 06/51682634
    preselezionecpianagni@regione.lazio.it



    RICHIESTA

    ID richiesta P154S01
    Data di scadenza 09/01/2026
    CPI / Ufficio SILD ANAGNI



    POSIZIONE VACANTE

    Numero posizioni 1
    Qualifica professionale carrozziere (CP Istat 2011) 6.2.1.8.1
    Mansioni smontaggio e rimontaggio veicoli, preparazione e vernciatura
    Azienda eredi meloni di meloni sara & c sas      ATECO: riparazione di carrozzerie di autoveicoli          Codice ATECO: 45.20.2




    REQUISITI

    Titolo/i di studio
    Esperienze lavorative
    Corsi professionali
    Categoria assunzioni agevolate
    Lingue ITALIANO C2 LIVELLO DI PADRONANZA DELLA LINGUA INDISPENSABILE
    Munito di veicolo personale SI INDISPENSABILE
    Patente PATENTE B (02) INDISPENSABILE
    Competenze digitali
    Abilitazioni
    Iscrizione Albo -



    CONDIZIONI PROPOSTE

    Tipo contratto TIROCINIO          Durata Tempo Determinato: 6 mesi
    Tipo orario TEMPO PIENO     
    Numero Ore Part-Time (se indicato)
    Specifica modalità di lavoro (se indicata)
    Sede di lavoro Anagni    (Prov. Frosinone)
    Indirizzo della sede di lavoro (se indicato)
    Zona (se indicata)     
    Barriere architettoniche
    Trasferte
    Alloggio
    Premi/Incentivi
    Retribuzione lorda proposta       
    Prospettive di carriera
    Note (se presenti) volontà, serietà , voglia di imparare e predisposizione ai lavori manuali



    MODALITA' DI CANDIDATURA

    Ai sensi dell'articolo 27 Decreto Legislativo 198 del 2006 la presente offerta di lavoro è rivolta ai lavoratori di entrambi i sessi.
    Invitiamo chi fosse interessato alla mansione indicata a inviare entro e non oltre il 09/01/2026 (indicando nell’oggetto della mail il riferimento ID dell’annuncio e nominando i file allegati con il nome e cognome del candidato) al seguente indirizzo e-mail: eredi.meloni@alice.it i seguenti documenti a pena di esclusione:
    1. un Curriculum Vitae dettagliato, possibilmente in format Europass con estensione .doc o .pdf, firmato e con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il Dlgs. n. 196/2003 così come innovato dal regolamento UE 2016/679 (GDPR).
    Si precisa che la presente offerta sarà gestita direttamente dall'azienda, senza preselezione del Centro per l'Impiego; pertanto, le candidature andranno inviate direttamente all'azienda con le modalità sopra indicate.
    Il candidato potrà prendere visione dell'informativa privacy direttamente sul sito internet dell'azienda o richiedendone copia direttamente all'indirizzo e-mail aziendale sopra indicato.

Data di aggiornamento/verifica: 29/12/2025



Sede principale di lavoro:
Anagni (FR) IT


Annuncio inserito da:
eredi meloni di meloni sara & c sas      ATECO: riparazione di carrozzerie di autoveicoli          Codice ATECO: 45.20.2

In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.

Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu

L'offerta di lavoro scade il 26/01/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.





telegram icon
Iscriviti al canale Telegram @frosinonelavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!


Offerta di lavoro prelevata alla pagina:
https://www.regione.lazio.it/cittadini/lavoro/offerte-lavoro/11660

Dal portale:
regione.lazio.it

ID annuncio di lavoro: 11660



Condividi:


Qualcosa non funziona?

Offerte di lavoro a Frosinone

Offerte di lavoro in Lazio

ALTRE OFFERTE DI LAVORO