Si cerca 1 Operatore/trice CNC per avvio e gestione delle lavorazioni su macchine a controllo numerico; inserimento e modifica dei parametri di lavorazione secondo la scheda tecnica; supervisione del processo produttivo e intervento in caso di necessità; inserimento dei dati di lavorazione nel sistema informatico; rimozione e rifinitura del pezzo finito. Gradita conoscenza di Pacchetto Office, Sistemi Cad-Cam. Indispensabile essere automunito/a. Preferibile Diploma di Scuola superiore ad indiritto tecnico e precedente esperienza nella mansione. Richieste capacità di lavorare in team, risoluzione di problemi operativi, capacità organizzative e precisione. Si offre iniziale Contratto a Tempo Determinato o Contratto di Apprendistato, a Tempo Pieno- CCNL Metalmeccanica Industria. Orario di Lavoro: da lunedì a venerdì, dalle 07:30 alle 12:00 e dalle 13:00 alle 16:30. Previsto utilizzo mensa interna e palestra aziendale. Luogo di lavoro: Comune di Medesano (PR). L'offerta si intende rivolta a tutti i candidati senza discriminazione di età, di convinzioni personali, affiliazione sindacale o politica, credo religioso, orientamento sessuale, stato matrimoniale o di famiglia o di gravidanza, handicap, o razza, a meno che non siano previsti limiti dal contratto proposto dall’azienda o che non si tratti di caratteristiche che incidono sulle modalità di svolgimento dell’attività lavorativa o che costituiscono un requisito essenziale e determinante ai fini dell’attività lavorativa, come previsto dai d.lgs. n. 215 e n. 216 del 2003, dall’art. 10 del d.lgs. n. 276/2003 e dall’art. 27 del d.lgs. n. 198/2006.#LI-SF1
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 07/01/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.