Orienta S.p.A., Società benefit, filiale di Bolzano, ricerca per azienda cliente di Bolzano operante nel settore dei trasporti internazionali, un COMMERCIALE AREA ALTO ADIGE. La risorsa sarà incaricata di sviluppare e gestire il portafoglio clienti, operando direttamente sul territorio dell'Alto Adige. L'obiettivo principale sarà quello di creare solide relazioni commerciali con aziende del settore, proponendo soluzioni personalizzate e garantendo un servizio di qualità. Mansioni principali:
Identificazione e sviluppo di nuove opportunità commerciali; Organizzazione di appuntamenti e incontri con clienti e prospect; Presentazione e promozione dei prodotti o servizi aziendali; Gestione e mantenimento delle relazioni con i clienti esistenti; Monitoraggio delle esigenze dei clienti e negoziazione delle offerte; Attività di back office, creazione report commerciali.
Requisiti:
Esperienza pregressa nel ruolo; Conoscenza del tedesco; Spiccate doti comunicative e relazionali; Capacità di lavorare in autonomia e forte orientamento agli obiettivi; Disponibilità a spostarsi sul territorio dell'Alto Adige.
Offriamo:
Assunzione diretta a tempo determinato a scopo assuntivo; Orario di lavoro full time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì; Stipendio fisso mensile e sistema premiante.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 26/12/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.