Adecco Italia SPA, divisione Permanent Recruitment, ricerca per assunzione diretta presso l'azienda Cliente, una figura di: Coordinatore Spedizioni Estero m/f/n
L'azienda committente è un importante realtà metalmeccanica del settore siderurgico. Con oltre 500 dipendenti sulla sede di Bolzano e 2500 dipendenti in tutto il mondo è specializzata nella produzione e lavorazione di lavorati e semi lavorati in metallo.
Responsabilità Svolgerà l'attività all'interno di un team di tre persone, con responsabilità nella gestione degli approvvigionamenti internazionali. Nello specifico:
Monitoraggio delle consegne e risoluzione di eventuali problematiche Preparazione della documentazione necessaria per le spedizioni Ricerca e valutazione nuovi fornitori internazionali Controllo documentazione doganale e certificati di origine Coordinamento spedizioni e trasporti internazionali Comunicazione quotidiana con fornitori in lingua inglese
Il profilo ideale La persona che desideriamo incontrare possiede:
Ottima conoscenza della lingua inglese Capacità di negoziazione e utilizzo di gestionali ERP Esperienza pregressa nel settore delle spedizioni è un vantaggio, ma non requisito fondamentale Ottime capacità organizzative e di pianificazione
L'attività lavorativa viene svolta presso la sede di Bolzano, con orario full time da lunedì al venerdì. CCNL Metalmeccanico, RAL tra i 25.000€ ai 35.000€ in base alle competenze ed esperienze pregresse. Benefit previsti: Benefit: mensa e premi di produzione.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 18/01/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.