Annuncio Borsa Lavoro con attività di preselezione ASPAL
Informazioni sull'impresa
Denominazione
Codice fiscale
Settore
Ampiezza (numero dipendenti)
Sito web
Dati per il contatto
Indirizzo
Comune
CAP
E-mail
Telefono
Fax
Profilo professionale richiesto
Numero lavoratori richiesti
5
Esperienza professionale richiesta
Sì
Qualifica professionale offerta
Cuochi in alberghi e ristoranti
Descrizione dell'esperienza richiesta
-
Descrizione del profilo professionale richiesto
ASPAL ricerca, per la compagnia di navigazione GNV Grandi Navi Veloci, 5 PIZZAIOLI. ATTENZIONE I candidati idonei verranno convocati a Cagliari per un colloquio con i recruiter della compagnia GNV. I dettagli logistici verranno forniti con successiva comunicazione mediante i canali istituzionali di ASPAL. La figura professionale opera a bordo della nave traghetto all'interno della cucina e risponde ai capi partita, per il settore pizzeria. Conosce l'organizzazione della nave, gestisce e supervisiona tutte le operazioni della "Pizzeria di bordo" (mass production). Conosce e rispetta la normativa di igiene e dei compiti fondamentali relativi alla sicurezza a bordo. Utilizza le attrezzature, strumenti e prodotti tipici della pizzeria.
REQUISITI ESSENZIALI: - almeno un anno di esperienza nel ruolo. REQUISITI PREFERENZIALI: - formazione alberghiera, corsi di formazione nel settore cucina - Conoscenza della lingua Inglese livello A2; - Seconda lingua Spagnolo con livello A2.
Descrizione qualifica
PIZZAIOLO
Requisiti richiesti
Titolo di studio
DIPLOMA DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE CHE PERMETTE L'ACCESSO ALL'UNIVERSITA' - DIPLOMA DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE AD INDIRIZZO PROFESSIONALE - Diploma di istruzione secondaria superiore ad indirizzo professionale alberghiero
Lingue straniere richieste
Lingua straniera richiesta
Grado conoscenza lettura
Grado conoscenza scrittura
Grado conoscenza conversazione
INGLESE
LIVELLO PRE-INTERMEDIO
LIVELLO PRE-INTERMEDIO
LIVELLO PRE-INTERMEDIO
SPAGNOLO
LIVELLO PRE-INTERMEDIO
LIVELLO PRE-INTERMEDIO
LIVELLO PRE-INTERMEDIO
Iscrizione ad albi e ordini professionali
-
Conoscenza informatica richiesta
-
Altre conoscenze e capacità
Elasticità, flessibilità e pazienza. Buona resistenza fisica
Competenze
-
Disponibilità alle trasferte
-
Mezzo proprio richiesto
-
Possesso di patenti richieste
-
Possesso di patentini
-
Ulteriori richieste
Preferibile formazione superiore alberghiera e corsi di formazione settore cucina.
Conoscenza della lingua Inglese livello A2. Seconda lingua Spagnolo con livello A2.
Condizioni lavorative offerte
Durata del contratto
-
Contratto colletivo applicato
-
Retribuzione annua lorda
-
Sede di lavoro
CAGLIARI
Tipo rapporto
LAVORO A TEMPO DETERMINATO
Livello contrattuale
-
Modalità di lavoro
-
Ulteriori condizioni offerte
Si offre contratto di 2-3 mesi (con un successivo mese a terra prima di un eventuale rinnovo), CCNL personale marittimo, con la possibilità di intraprendere un percorso professionale di medio-lungo termine. ATTENZIONE Si rende noto che: - I candidati idonei dovranno iscriversi alle categorie Gente di mare presso la Capitaneria di porto, superare la prova di nuoto e voga e la visita di idoneità fisica; - ai fini dell'imbarco i candidati dovranno sostenere la formazione specifica STCW (tra cui primo soccorso, antincendio, sopravvivenza e salvataggio in mare). I costi della formazione saranno a carico della compagnia di navigazione.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 02/01/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @cagliarilavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.