Azienda tessile, con sede a Nardò, forma due addetti allo stiro intermedio. Le risorse, affiancate da un tutor esperto, seguiranno un percorso formativo finalizzato all'acquisizione delle competenze di base nella fase di prestiratura. I candidati ideali devono essere giovani motivati e con una forte passione per il settore tessile e manifatturiero. Requisiti e Competenze: -buona predisposizione per lavori manuali e attenzione al dettaglio e alla qualità; -serietà e rispetto degli orari e delle direttive aziendali; -spirito di iniziativa e capacità di lavorare in squadra. -Non è richiesta esperienza pregressa nella mansione. -Preferibile età fino a 30 anni. Si offre tirocinio formativo per successivo inserimento in organico. Ai sensi dell'art. 1 L. 903/77 e D.Lgs. 198/2006, la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 02/01/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @lecce_lavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.