Addetti alla preparazione, alla cottura e alla vendita di cibi in fast food, tavole calde, rosticcerie ed esercizi assimilati
Sede di lavoro
DORGALI
Informazione e descrizione annuncio di lavoro
Data di pubblicazione
18/12/2025
Data di scadenza
15/01/2026
Codice annuncio
1500025211000000000392143
Tipologia annuncio
Annuncio Borsa Lavoro con attività di preselezione ASPAL
Profilo professionale richiesto
Numero lavoratori richiesti
2
Esperienza professionale richiesta
Sì
Qualifica professionale offerta
Addetti alla preparazione, alla cottura e alla vendita di cibi in fast food, tavole calde, rosticcerie ed esercizi assimilati
Descrizione dell'esperienza richiesta
L'esperienza è gradita ma non vincolante. Sarà fondamentale la forte motivazione e la predisposizione alla crescita professionale ed all'apprendimento finalizzato all'inserimento i un contesto giovane e dinamico.
Descrizione del profilo professionale richiesto
Piccola Azienda operante nel settore della ristorazione e pizzeria è alla ricerca di N. 1 PIZZAIOLO E N. 1 AIUTO PIZZAIOLO. I profili si occuperanno rispettivamente: PIZZAIOLO: Preparazione degli impasti, stesura e farcitura e cottura delle pizze; controllo qualità del prodotto finito; AIUTO PIZZAIOLO: Supporto al pizzaiolo nella preparazione degli impasti, nella stesura e farcitura delle pizze; predisposizione degli ingredienti; supporto alle attività di cottura; Entrambe avranno cura dell'organizzazione e pulizia della postazione di lavoro; della corretta conservazione delle materie prime nel rispetto delle procedure HACCP; in collaborazione con il personale di cucina e di sala.
Descrizione qualifica
PIZZAIOLO E AIUTO PIZZAIOLO
Requisiti richiesti
Titolo di studio
TITOLO DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE (SCOLASTICA ED EXTRA-SCOLASTICA) CHE NON PERMETTE L'ACCESSO ALL'UNIVERSITÀ - DIPLOMA DI QUALIFICA DI ISTITUTO PROFESSIONALE - Diploma di qualifica di istituto professionale alberghiero
LICENZA MEDIA
| Lingua straniera richiesta | Grado conoscenza lettura | Grado conoscenza scrittura | Grado conoscenza conversazione |
|---|---|---|---|
| - | - | - | - |
Iscrizione ad albi e ordini professionali
-
Conoscenza informatica richiesta
-
Altre conoscenze e capacità
Capacità di lavorare in team e disponibilità al lavoro su turni, inclusi festivi e fine settimana. Propensione a relazionarsi con la clientela, problem sloving, capacità di coordinamento e gestione dello stress.
Competenze
-
Disponibilità alle trasferte
No
Mezzo proprio richiesto
-
Possesso di patenti richieste
-
Possesso di patentini
-
Ulteriori richieste
-
Condizioni lavorative offerte
Durata del contratto
-
Contratto colletivo applicato
-
Retribuzione annua lorda
-
Sede di lavoro
DORGALI
Tipo rapporto
LAVORO A TEMPO DETERMINATO
Livello contrattuale
-
Modalità di lavoro
FULL TIME
Ulteriori condizioni offerte
Si propone un inserimento a tempo Determinato di 8 mesi strutturato a partire da febbraio e fino ad aprile, con giornate di lavoro dal giovedì alla domenica e da aprile ad ottobre dal martedì alla domenica, con un giorno di riposo. L'Oraro di lavoro sarà organizzato su turni. Possibilità di alloggio.
Programma di tirocinio
-