Azienda operante nel settore della verifica e certificazione di prodotti, processi e sistemi tramite test e analisi ambientali, ricerca una unità lavorativa da inserire nel proprio organico con mansione di campionatore o tecnico di laboratorio, appartenente alla categoria delle persone con disabilità di cui all'art. 1, co. 1, L. n. 68/99. Sede di Lavoro: Lecce. Tipologia contrattuale prevista: tempo determinato di sei mesi o tempo indeterminato o apprendistato. Orario di lavoro: part time o full time. Il campionatore svolgerà le seguenti attività: ritiro di campioni ed esecuzione di operazioni di campionamento presso cantieri; il tecnico di laboratorio svolgerà, invece, le seguenti attività: preparazione di campioni, esecuzione analisi di laboratorio, taratura e monitoraggio apparecchi e strumentazione. Sono requisiti indispensabili il possesso del diploma/qualifica in ambito chimico/biologico, della patente b ed essere automunito; è inoltre richiesta capacità di utilizzo di internet, della posta elettronica, dei programmi Windows nonché per la figura professionale del campionatore disponibilità ad eventuali trasferte, predisposizione al lavoro in ambienti esterni, attitudine al lavoro di gruppo e flessibilità negli orari di lavoro. E’ preferibile aver maturato esperienza pregressa nella mansione e il possesso della laurea in ambito chimico/biologico. Non è previsto un percorso formativo. E’ indispensabile, ai fini dell’avviamento lavorativo, che il candidato sia in possesso del verbale d'invalidità e della diagnosi funzionale correlata al verbale emesso; a tal proposito si invitano i candidati a presentare la predetta documentazione al Centro per l’Impiego territorialmente competente per residenza o domicilio. L’offerta è rivolta ad entrambi i sessi in ottemperanza al D.Lgs. n. 198/2006. Per presentare la candidatura è preferibile accedere a mezzo SPID se in possesso dell’identità digitale; in alternativa, occorre compilare il modello scaricabile al seguente link https://tinyurl.com/collocamentodisabili e inviarlo all’indirizzo email idocollocamentomirato.lecce@arpal.regione.puglia.it, indicando obbligatoriamente nell’oggetto della mail il codice offerta n. 17859/2025. Scadenza di presentazione della candidatura: entro e non oltre la data indicata nell’annuncio. Per info, Ufficio Collocamento Mirato disabili: tel. 08321566001 (INTERNO 3). # LECCE
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 24/12/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.