Il Centro Impiego di Monopoli ricerca, per conto di Puglia Paradise, azienda che si occupa della gestione di case vacanza di lusso per affitto turistico, n. 3 Addetti alle pulizie. La risorse si occuperanno della pulizia, del riordino e del cambio della biancheria di ville di lusso dislocate nel territorio di Alberobello, Castellana Grotte, Fasano e Monopoli, seguendo procedure ed elevati standard qualitativi. Requisiti obbligatori: predisposizione al lavoro in gruppi di 2-3 persone; disponibilità a lavorare almeno 6 ore al giorno (con orari da concordare); precisione e attenzione al dettaglio; disponibilità al lavoro da maggio a settembre 2026 per almeno 3 giorni a settimana; disponibilità a lavorare nei fine settimana e durante i giorni festivi; patente di guida B; disponibilità a guidare i mezzi aziendali per raggiungere le strutture; preferibile esperienza nella mansione. Si offre contratto di lavoro subordinato a tempo determinato con maggiorazioni stipendiali per i giorni festivi; premio di produzione collettivo; formazione continua in un ambiente di lavoro dinamico e in fase di espansione; rimborso carburante per gli spostamenti. Inviare CV completo di tutti i dati e firmato. Sede di lavoro #AlberobelloBA RIF. OFFERTA N. 17860 / 2025
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 01/01/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @bari_lavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.