Il compito principale del personale dell’ufficio tecnico dell’Amministrazione immobili consiste nell’occuparsi della manutenzione ordinaria degli immobili, degli impianti tecnici e delle infrastrutture, nonché di eventuali nuove costru¬zioni. Tra gli immobili figurano, a titolo di esempio, i numerosi edifici e la segheria pertinenti all’Azienda forestale, gli edifici, gli impianti e le infrastrutture pertinenti ai Giardini di Castel Trauttmansdorff, la Scuola forestale Latemar e i vari edifici, impianti e infrastrutture pertinenti all’Azienda agricola Laimburg. Inoltre, rientrano in quest’area di competenza tutti quegli ulteriori lavori edili e di ristrutturazione, nonché di gestione ordinaria degli edifici, inclusi i relativi lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 16/01/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.