Stiamo cercando un addetto/a vendite e magazzino per un'azienda cliente specializzata del settore commercio, nel comune di Arco. Se sei interessato/a all’opportunità di inserirti in un contesto dinamico e storico del territorio, dove formarti nell’ambito della vendita, questa è l’opportunità che fa per te. Si offre contratto iniziale in somministrazione con possibilità di inserimento in azienda. Le tue principali responsabilità riguarderanno sia le attività di vendita che di quelle di magazzino. Sarai responsabile di accogliere e assistere i clienti, dando loro consulenza rispetto ai prodotti e le promozioni in corso. Inoltre, ti occuperai di gestire le scorte di magazzino, verificare la disponibilità dei prodotti, riordinare gli scaffali e gestire il carico e scarico merce con utilizzo muletto per clienti e fornitori. È richiesta pregressa esperienza nell’ambito delle vendite e/o magazzino, una buona capacità di comunicazione e di relazione con il cliente e capacità organizzative. Richiesto possesso di patentino per il muletto. La disponibilità oraria richiesta è a tempo pieno, con un orario spezzato da lunedì al sabato. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy [s://www.adecco.it/privacy-policy/informativa-sulla-privacy-dei-dati-dei-candidati] Facsimile di domanda disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura ://bit.ly/3bWPyn5 ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link [s://www.adecco.it/phishing] Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 21/12/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.