MAW S.p.A. agenzia per il lavoro, Filiale di Storo E' alla ricerca per un importante azienda metalmeccanica della Val del Chiese, specializzata nella produzione di componenti di alta precisione la figura di RESPONSABILE ADDETTO/A AL CONTROLLO QUALITA'. Nello specifico la figura si occuperà del monitoraggio e di migliorare gli standard qualitativi dei prodotti e processi. Responsabilità principali - Gestione del sistema qualità aziendale secondo le normative ISO. - Controllo e verifica dei processi produttivi e dei materiali in ingresso/uscita. - Coordinamento del team di controllo qualità. - Analisi delle non conformità e implementazione di azioni correttive. - Interfaccia con clienti e fornitori per aspetti legati alla qualità. Requisiti - Diploma tecnico o laurea in ambito meccanico/industriale. - Esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente nel settore metalmeccanico. - Conoscenza delle normative ISO 9001 e strumenti di controllo qualità. - Capacità di leadership e problem solving. L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 17/12/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.