Negozio di abbigliamento femminile ricerca una risorsa con la mansione di addetta alle vendite. La figura professionale si occuperà della vendita in un negozio di abbigliamento e accessori, deve aiutare e assistere il cliente nel processo di scelta e di acquisto. Dovrà occuparsi di tutte le attività inerenti all'interno del negozio di abbigliamento. Nello specifico, organizzare la merce, vendere e registra l'avvenuto pagamento in cassa e controllare lo stato di ordine e pulizia del negozio. Effettua e aggiorna la prezzatura degli abiti, esegue l'inventario del magazzino, gestisce i resi e il cambio merce, accetta i reclami e offre soluzioni alle problematiche dei clienti. Infine, gestisce le attività di apertura e chiusura del negozio. I requisiti richiesti sono età maggiore o uguale ai 30 anni, possesso della patente B e esperienza di almeno un anno nella mansione richiesta. Si offre contratto a tempo determinato part-time.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 26/12/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.