Afol ricerca una risorsa iscritta alle categorie protette ai sensi della L. 68/99 da inserire presso un'azienda specializzata nel fornire soluzioni digitali per il settore sanitario con il ruolo di impiegato ufficio acquisti. Più in dettaglio la risorsa si occuperà della lavorazione delle richieste d’acquistodello scouting e selezione dei fornitoridella gestione delle anagrafiche fornitori sui sistemi aziendali e dell'inserimento di ordinidel monitoraggio delle avvenute consegne e della soluzione delle problematiche legate alla movimentazione dei prodottidel controllo che i prodotti acquistati siano conformi alle specifiche richiestedell'approvazione interna della fatturazionedella lavorazione dei resi fornitori e della verifica delle note di creditodella pianificazione degli acquisti in base alle necessità aziendaliPROFILO IDEALE: Diploma di maturità (ragioneria, finanza e mkt), buona conoscenza del PC e del programma Excel, gradita esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni. Completano il profilo capacità organizzative, attitudine al problem solving, capacità di lavorare in team. In caso di prime esperienze l'azienda potrebbe proporre uno stage iniziale finalizzato all'apprendimento della mansione.
ORARIO DI LAVORO E CCNL: FULL TIME O PART TIME (30H) - CCNL COMMERCIO E SERVIZI RETRIBUZIONE: €24.000
L'offerta è rivolta a tutte le persone nel rispetto delle pari opportunità di genere, diversità e inclusione (ai sensi Dlgs 198/2006, 215/2003 e 216/2003).
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 03/12/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @milanolavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.