Il CPI di Andria, ricerca, per un'azienda di confezione di abbigliamento, un(a) addetto(a) alla preparazione degli ordini di magazzino, iscritto(a) nelle liste speciali di cui all'Art. 1 L. 68/99. La risorsa si occuperà delle attività di preparazione degli ordini ed organizzazione della spedizione. Materiali oggetto di lavorazione sono quelli per l'imballaggio ed è previsto l'utilizzo di macchine utensili per imballare. La mansione si svolge prevalentemente in piedi e prevede operazioni con carichi fino a 10 kg. Si offre contratto a tempo determinato, full time. Questa offerta è rivolta alle persone con disabilità iscritte al Collocamento mirato (art. 1, legge 68/1999) cui possono iscriversi - invalidi civili con percentuale di riduzione della capacità lavorativa superiore al 45%; - invalidi del lavoro con invalidità superiore al 33%; - invalidi di guerra e invalidi civile di guerra; - non vedenti; - sordi; - beneficiari di assegno di invalidità e persone con disabilità. Per candidarsi si chiede di accedere al portale Lavoro per Te Regione Puglia tramite SPID ed effettuare la candidatura allegando il Curriculum vitae munito di firma autografa e autorizzazione al trattamento dei dati personali o (se non in possesso dello SPID) inviare una mail all'indirizzo: ido.andria@arpal.regione.puglia.it. indicare nell'oggetto della mail CANDIDATURA ADDETTO/A ALLA PREPARAZIONE ORDINI ART. 1 L.68/99 - RIF. 15266/2025 La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. #OfferteCollocamentoMirato #AndriaBT
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 26/11/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.