La FRACM LOGISTICS SRL, Azienda del settore della lavorazione di lamiera per conto terzi, cerca n. 1 PIEGATORE DI LAMIERA. La risorsa si occuperà della piegatura della lamiera su macchine piegatrici CNC, principalmente per lavorazioni di carpenteria leggera. Il candidato ideale ha maturato almeno tre anni di esperienza consolidata nel ruolo e possiede un’ottima conoscenza del disegno tecnico meccanico, oltre alla padronanza degli strumenti di misura principali. È richiesta una buona familiarità con strumenti informatici e software di produzione. La figura dovrà avere esperienza specifica su macchine di piega manuale, con possibilità di formazione per entrare a far parte del team dedicato alla gestione dei robot. È preferibile il possesso di un diploma tecnico o di una qualifica professionale. Si richiede inoltre una conoscenza della lingua italiana a livello C1, patente B e disponibilità di un mezzo proprio. L’orario di lavoro è full time, dal lunedì al venerdì, con turni 08:00-12:00 e 13:00-17:00. L’azienda offre un iniziale contratto in somministrazione.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 23/11/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.