My Chef, azienda nel settore della ristorazione, è alla ricerca di tre operatori/trici pluriservizi da inserire nel proprio team presso l'Aeroporto di Bologna. Le risorse si occuperanno di tutte le attività legate alla somministrazione di alimenti e bevande, garantendo un servizio attento e cordiale ai clienti. Nel ruolo è previsto l’allestimento e il mantenimento del punto vendita, il riordino degli spazi e delle attrezzature, il ripristino delle scorte, oltre alla gestione delle operazioni di cassa. È richiesta inoltre l’osservanza delle norme aziendali in materia di igiene e sicurezza, assicurando sempre il corretto funzionamento delle attrezzature. Si ricercano persone motivate, con ottime doti relazionali, orientamento al lavoro di squadra e determinazione. È preferibile essere in possesso di un diploma di scuola superiore e avere maturato almeno un anno di esperienza nel settore della ristorazione. Si richiede una conoscenza della lingua inglese a livello B1 e, preferibilmente, il possesso degli attestati HACCP e Sicurezza sul lavoro. È indispensabile essere automuniti e in possesso della patente B e garantire la disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 26/11/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.