Il Centro Impiego di Monopoli ricerca, per conto di Puglia Paradise, azienda che si occupa della gestione di strutture di lusso e affitto turistico, n. 1 Skipper a Fasano (Br). La risorsa si occuperà di condurre una barca a motore di 10 metri al fine di accompagnare gli ospiti in tour guidati attraverso le coste di Polignano a Mare, Monopoli, Savelletri e Torre Canne. Si occuperà, inoltre, della cura e della manutenzione ordinaria della barca, della pianificazione delle escursioni con il team operativo e della gestione logistica quotidiana. Durante le escursioni, lo skipper sarà affiancato da un assistente di bordo qualificato, responsabile dell'accoglienza e assistenza degli ospiti. Requisiti obbligatori: patente nautica entro 12 miglia e conoscenza approfondita delle normative marittime; esperienza di 3 anni nella conduzione di imbarcazioni a motore; ottime capacità relazionali; attenzione ai dettagli, affidabilità e attitudine al problem solving; la conoscenza dell’inglese costituisce titolo preferenziale. Si offre: contratto di lavoro subordinato o di collaborazione di 6 mesi; formazione continua in un ambiente di lavoro dinamico e in fase di espansione. Inviare CV completo di tutti i dati e firmato. #OfferteLavoroPuglia RIF. OFFERTA N. 15163/ 2025
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 25/11/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @lavorobrindisi e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.