Il Collocamento mirato di Bari, per conto dell'azienda IFAC SPA, con sede ad Acquaviva delle Fonti, ha avviato la ricerca per una risorsa iscritta nelle liste speciali ex art. 1/18, L.68/99 da inserire in organico con il profilo di ELETTRICISTA. La risorsa si occuperà dell'installazione di impianti elettrici nei furgoni isotermici. Il profilo ideale possiede preferibilmente esperienza nella mansione, diploma e patente B. Si richiede capacità di problem solving, abilità relazionali e creatività. L'attività, di media precisione, si volge prevalentemente in piedi con frequente deambulazione, impegno di arti superiori e inferiori; prevede la movimentazione di carichi fino a 5 kg e l'utilizzo di solventi, guaine, cavi e manuteria. Si offre inserimento con contratto di lavoro a tempo determinato, full-time. Le candidature prive del requisito indispensabile dell'iscrizione alle liste L. 68/99 ex art.1/18 non potranno essere prese in considerazione. Rif. offerta 15044/2025 #OfferteCollocamentoMirato #AcquavivaBA
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 16/11/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.