"ATTENZIONE: TRATTASI DI RICHIESTA DI PERSONALE AI FINI DELLA VERIFICA DI DISPONIBILITA'' DI LAVORATORI PRESENTI SUL TERRITORIO NAZIONALE DI CUI AL DECRETO FLUSSI 2026"
Si cerca n. 1 COLF per assistenza ad una persona non autosufficiente, comprese anche le attività di preparazione del vitto e pulizia della casa degli assistiti.
Si richiede:
- esperienza minima nella mansione
- diploma di scuola media superiore
- buona conoscenza dell''inglese e dell''italiano
- patente B
- disponibilità a trasferte in ambito provinciale
Si offrono:
- contratto a tempo indeterminato - 25 ore settimanali
- riposo settimanale : sabato e domenica
Per candidarsi inviare CV a : voghera@provincia.pv.it
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 10/11/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.