TIPOLOGIA DI CONTRATTO: DETERMINATO SEDE DI LAVORO: MELEGNANO La risorsa si occuperà della gestione delle pratiche amministrative, delle elaborazione e archiviazione dei documenti, della redazione di fattura di Prima Nota oltra alla gestione di supporto delle attività di contabilità e di back office. PROFILO IDEALE: Indispensabile possesso di Diploma professionale ad indirizzo amministrativo o equipollente; buona conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici ORARIO DI LAVORO E CCNL: part time di 30 ore settimanali 10.00-16.30 (30 minuti di pausa pranzo) Servizi Fiduciari RETRIBUZIONE: € 1792 da riparametrare sul part time L'offerta è rivolta a tutte le persone nel rispetto delle pari opportunità di genere, diversità e inclusione (ai sensi Dlgs 198/2006 , 215/2003 e 216/2003)
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 17/11/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @milanolavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.