Per ampliamento del proprio organico, azienda leader nel settore elettromeccanico ci ha commissionato la ricerca e selezione di un responsabile di linea.
La risorsa si occuperà di condurre una linea automatizzata di produzione di componenti, impostando i parametri in base alle specifiche tecniche del disegno, gestendo il rifornimento ed intervenendo in causa di blocco macchina. Avrà inoltre la responsabilità di gestire l'attività lavorativa della squadra in turno.
Sono richiesti Diploma o Qualifica in ambito meccanico ed esperienza pregressa nella mansione su linee automatizzate. Inoltre, gradita buona conoscenza del computer e del disegno tecnico. Gradita precedente esperienza nella gestione di collaboratori e capacità di problem solving.
Italia: Moncalieri (TO)
CONTRATTO IN SOMMINISTRAZIONE
LAVORO A TURNI
TITOLO DI ISTR. SEC. SUPERIORE SENZA ACCESSO UNIV. (Requisito Obbligatorio)
Modalità di invio della candidatura:
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l'autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza. La selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi (art 27 d.lgs n. 198/06).
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 14/11/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @torinolavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.