62996 - Impiegato/a paghe e contributi junior - borgaro torinese
addetto stipendi e paghe
Lavoriamoci Srl Impresa Sociale, Agenzia per il Lavoro accreditata presso la Regione Piemonte, ricerca per studio di Consulenza del Lavoro situato a Borgaro Torinese (TO), un/a IMPIEGATO/A PAGHE E CONTRIBUTI JUNIOR da inserire tramite un percorso di tirocinio.
La risorsa verrà inserita all’interno di uno studio professionale strutturato e, in collaborazione con il team presente, sarà coinvolta nell’intero processo di elaborazione delle paghe.
In affiancamento al tutor, si occuperà, una volta acquisite le conoscenze teoriche in materia di contrattualista (principali tipologie di contratti e CCNL), delle pratiche relative al rapporto di lavoro (caricamento anagrafiche, assunzione, cessazione, proroga, trasformazione, interventi retributivi). Infine, si occuperà dell'elaborazione dei cedolini paga relativi ai dipendenti delle aziende clienti dello studio seguendo la gestione degli adempimenti periodici (UNIEMENS, C.U., modello 770, autoliquidazioni INAIL) e sarà di supporto nella gestione delle comunicazioni agli enti previdenziali e amministrativi in tema di lavoro (INPS, INAIL, CpI).
Il/la candidato/a ideale ha conseguito una laurea triennale (o è laureando/a) o un diploma di maturità in ambito economico/giuridico ed è fortemente motivato/a ad intraprendere un percorso di formazione e crescita, tramite tirocinio, nel settore delle paghe in un contesto di studio professionale.
Si richiede una buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office.
Completano il profilo buone capacità di lavorare nel rispetto delle scadenze assegnate, precisione a attitudine al teamworking.
Necessario che la risorsa sia automunita, in quanto la sede non è raggiungibile dai mezzi pubblici.
Orario di Lavoro:8.30-17.00 dal lunedì al venerdì
Italia: Borgaro Torinese (TO)
TIROCINIO
FULL TIME
Microsoft Office, in particolare Excel.
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l'autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza. La selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi (art 27 d.lgs n. 198/06).
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 14/11/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @torinolavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.