COLF CON ESPERIENZA (ALMENO DI 12 MESI) Mansioni: pulizia casa, cucinare, stirare e accompagnare bambino a scuola. Richiesta padronanza nel saper parlare la lingua inglese. Richiesto titolo di studio della scuola dell'obbligo, conoscenza delle lingue italiano e inglese, patente B. Trattasi di 25 ore settimanali con orario dalle 07:30 alle 10:00 e dalle 13:00 alle 15:30 con giorni di riposo sabato e domenica, tempo determinato 12 mesi. Offerta di lavoro ai sensi dell'articolo 9, comma 5, del D.P.C.M 2 ottobre 2025, (“Programmazione dei flussi d'ingresso legale in Italia dei lavoratori stranieri per il triennio 2026-2028”) (L'offerta di lavoro è rivolta a candidati ambosessi ai sensi del L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006)
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 31/10/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @sienalavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.