società tessile cerca un/a temporary manager che segua un progetto di turnaround strategico presso società in via di assorbimento, con necessità di ristrutturazione. dopo una diagnosi dei problemi rilevati, la risorsa curerà gli aspetti più critici ed accompagnerà le trasformazioni progettate. agirà con azioni di riorganizzazione e riposizionamento; implementazione di iniziative finalizzate a capitalizzare il massimo dai momenti critici; tenuta rapporti con portatori di interesse. requisiti richiesti: laurea ad indirizzo economico o gestionale; esperienza, pluridecennale, maturata in ruoli analoghi e in piccole/medie aziende; competenze ed esperienze trasversali circa la materia delle crisi aziendali di pmi; capacità di gestione della comunicazione nei confronti di mercato, proprietà aziendale, membri del cda, management, forza lavoro e creditori. la risorsa, determinata e flessibile, possiede autorevolezza, capacità negoziali e nutre un interesse per la gestione delle criticità.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 12/11/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.