Nell’ambito del settore Pubblico, Green Wolf interviene innovando i mercati esistenti e contribuendo alla nascita di nuovi ecosistemi attraverso l’integrazione di strumenti amministrativi evoluti come il Partenariato Pubblico Privato (PPP) di cui al D.Lgs. 36/2023 e s.m.i, favorendo così la creazione di sinergie collaborative tra pubblico e privato.
In generale, nelle fasi di configurazione e gestione dei servizi, Green Wolf introduce un elevato contenuto di innovazione tecnologica e digitale che trasforma radicalmente i processi, evolvendo immobili e infrastrutture per innalzare gli standard di sostenibilità e vivibilità, assicurando risultati tangibili in termini di risparmio, efficienza e sicurezza.
La società opera attraverso team altamente specializzati, in partnership con primari operatori industriali e con start-up innovative che vantano solide competenze verticali, accomunate da una profonda vocazione alla ricerca continua ed alla sperimentazione.
Green Wolf integra l’esperienza ultraventennale del proprio management con le competenze distintive dei nativi digitali, sviluppando modelli certificati e allineati ai principi ESG ed all’agenda ONU per lo sviluppo sostenibile.
Green Wolf si configura come partner strategico e operativo, garantendo un presidio costante lungo l’intero ciclo di vita del progetto, con piena assunzione dei rischi connessi.
• Gestione e manutenzione di sistemi Linux ( Debian based) e Windows Server.
• Operatività su VMware (cluster, datastore, snapshot di base).
• Supporto a utenti e servizi core, patching e hardening essenziali.
• Collaborazione con il team su miglioramenti e automazione.
• ≥ 2 anni nel ruolo (o competenze provate).
• Buona conoscenza di Linux, Windows Server e VMware enterprise.
• Fondamenti di rete (DNS/DHCP/VPN), scripting di base (Bash o PowerShell).
• Attitudine a imparare, curiosità, “ownership” dei task.
DIPLOMA ISTR. SEC. SUPERIORE CON ACCESSO UNIV. (Requisito Obbligatorio)
Lingue richieste
Scritto
Letto
Parlato
Inglese
B2
B2
B2
Patenti richieste
B (Requisito Obbligatorio)
Modalità di invio della candidatura:
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l'autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza. La selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi (art 27 d.lgs n. 198/06).
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 10/11/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @torinolavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.