In Job S.p.A. – Career Center di Reggio Emilia seleziona MAGAZZINIERE per realtà operante nel settore metalmeccanico Mansioni Preparazione kit e distinte materiali per montatori e saldatori, seguendo file Excel e indicazioni di produzione Attività di carico e scarico merci da camion e container Gestione documentale (DDT e packing list) e registrazione documenti tramite gestionale OSL GP90 Manutenzione del sistema kanban bulloneria con attività di reintegro settimanale Collaborazione diretta con il responsabile di produzione per la gestione delle urgenze e delle priorità operative Requisiti Esperienza pregressa nel ruolo di magazziniere in contesti produttivi Abilità nell'utilizzo di muletto e carroponte Patente B e capacità di guidare camion e pickup aziendali per consegne e ritiri presso fornitori locali Conoscenza e utilizzo di magazzino verticale Modula Buon uso di Excel e dimestichezza con software gestionali Ordine, metodo, precisione e spirito collaborativo Caratteristiche dell'offerta Contratto: inserimento diretto in azienda, inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza Luogo di lavoro: Reggio Emilia Disponibilità oraria: full time, orario giornaliero Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 10/11/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @reggioemilialavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.