📅 16/10/2025    🏢 Sedriano (MI)  🗺️  Lombardia

2 ADDETTI/E ALLE PULIZIE - CATEGORIE PROTETTE L.68/99

telegram icon
Iscriviti al canale Telegram @milanolavoro
ricevi le notifiche in tempo reale!
TIPOLOGIA DI CONTRATTO: DETERMINATO 7 MESISEDE DI LAVORO: SEDRIANO E VANZAGHELLOLe risorse si occuperanno in team delle pulizie della sede dell'ipermercato a cui verranno assegnando. Le pulizie comprenderanno anche la raccolta e pressatura dei cartoni e il riordino dei carrelli. PROFILO IDEALE: si richiede capacità di lavorare in gruppo ed è preferibile la patente in quanto le sedi non sono raggiungibili con i mezzi.ORARIO DI LAVORO E CCNL: Part time su dalle 6.15 articolato su 5 giorni (21 ore settimanali); CCNL DMORETRIBUZIONE: come da CCNL su 14 mensilità

Sede principale di lavoro:
Sedriano (MI) IT


Annuncio inserito da:
AFOL Met MISedriano

In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.

Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu

L'offerta di lavoro scade il 29/10/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.





telegram icon
Iscriviti al canale Telegram @milanolavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!


Offerta di lavoro prelevata alla pagina:
https://joblink.allibo.com/ats3/job-offer.aspx?DM=2089&ID=99064

Dal portale:
joblink.allibo.com

ID annuncio di lavoro: 99064



Condividi:


Qualcosa non funziona?

Offerte di lavoro a Milano

Offerte di lavoro in Lombardia

ALTRE OFFERTE DI LAVORO