Azienda attiva nel settore delle energie rinnovabili, per la sua sede di Lecce, forma un tirocinante addetto al monitoraggio impianti fotovoltaici. La risorsa sarà inserita all'interno del team tecnico e affiancherà il personale esperto nelle seguenti attività: monitoraggio da remoto degli impianti di produzione di energia da fonti rinnovabili tramite software dedicati, segnalazione di anomalie e gestione degli allarmi, raccolta e analisi dei dati di produzione, redazione di report tecnici, supporto alla gestione operativa degli interventi di manutenzione. Si richiedono necessariamente il possesso di laurea triennale o in corso in Ingegneria (Energetica, Elettrica, Gestionale), diploma tecnico elettrico/elettronico ed interesse per il settore delle energie rinnovabili. Sarà considerato requisito preferenziale la conoscenza della lingua inglese. È previsto inserimento mediante percorso formativo di tirocinio con possibilità di crescita professionale e futuro inserimento in azienda. L'offerta è rivolta a entrambi i sessi in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. Per candidarti, clicca sul pulsante “Candidati” presente nell’annuncio e allega, sulla piattaforma, un unico file in formato PDF contenente il tuo curriculum vitae. Il CV deve riportare la firma autografa o digitale, la data, una copia del documento di identità e la seguente dicitura, da inserire direttamente all’interno del curriculum: "Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR)." In alternativa, è possibile compilare il modulo scaricabile al link http://tinyurl.com/candidatilecce - indicando obbligatoriamente il CODICE OFFERTA 13769/2025 e inviarlo all’indirizzo di posta elettronica ido.lecce@arpal.regione.puglia.it entro e non oltre la data di scadenza indicata nell’annuncio.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 30/10/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.