Azienda operante nel settore della ristorazione cerca un BARTENDER a Brindisi. La risorsa si dovrà occupare di: preparare e servire cocktail, drink e bevande calde/fredde, con attenzione a ricette, presentazione e standard qualitativi; accogliere gli ospiti con cortesia e professionalità, garantendo un servizio eccellente e personalizzato in ogni momento, interagendo con gli ospiti con professionalità ed entusiasmo; raccontare la drink list, consigliare cocktail signature e suggerire abbinamenti con prodotti della cucina; gestire in autonomia la postazione bar: ordini, pulizia, cura della mise en place, inventario e riassortimento; partecipare ai briefing e collaborare attivamente con il team di sala, cucina e sommelier per offrire un servizio fluido ed efficiente e garantire la miglior customer experience; preparare drink per eventi, aperitivi, banchetti e serate a tema. Si offrono: contratto di lavoro a tempo indeterminato con orario di lavoro full-time (CCNL applicato: Turismo - pubblici esercizi); assistenza sanitaria integrativa; piano incentivi. Si richiedono: buona conoscenza della lingua inglese; partecipazione certificata a corsi per bartender/barlady, flair bartender/barlady, mixology; diploma di istruzione superiore; almeno 5 anni di esperienza nel settore e 3 anni di esperienza nella mansione.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 30/10/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.