Il Centro per l'Impiego di Brindisi ricerca, per conto di un'azienda locale specializzata nella ristorazione con somministrazione, un cuoco capo partita (Chef de partie). La figura si occuperà di gestire una specifica partita in cucina, assicurando qualità, creatività e rispetto delle norme igienico-sanitarie. Principali mansioni: preparazione e cottura dei piatti secondo ricette e standard della struttura; collaborazione con lo chef per lo sviluppo del menù e nuove ricette, gestione delle scorte e pianificazione degli ordini, controllo di qualità e freschezza degli ingredienti, monitoraggio e cura delle attrezzature di cucina, mantenimento della pulizia e dell'ordine nell'area di lavoro, cura della presentazione e puntualità nel servizio dei piatti. E' richiesta una formazione nel settore ristorazione, un'esperienza pregressa nel settore di quattro anni e nella mansione di due anni, diploma di scuola superiore. Luogo di lavoro: Brindisi. Si offrono: contratto di lavoro a tempo indeterminato, full time; assistenza sanitaria integrativa; piano incentivi. CCNL applicato: Turismo - Pubblici Esercizi. Codice offerta: 13731 / 2025. E’ preferibile il possesso di ulteriori requisiti: creatività, passione, ottime capacità organizzative, predisposizione al lavoro di squadra e resistenza allo stress, disponibilità a lavorare su turni.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 30/10/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.