Per il nostro Istituto, cerchiamo un tecnico di laboratorio scolastico, 6 q.f., una persona motivata e volenterosa da inserire nel nostro team. Inviare il proprio Cv a itg.bolzano@scuola.alto-adige.it
Il profilo che cerchiamo:
diploma secondario superiore, meglio se con esperienze tecniche: informatiche o in laboratorio di chimica
Requisiti richiesti:
Competenze informatiche: Ottima conoscenza dei principali programmi Office (Word, Excel, Outlook). Capacità organizzative: Capacità di pianificare e organizzare il lavoro in modo efficiente, rispettando le scadenze e gestendo le priorità. Comunicazione: Ottime capacità comunicative sia scritte che orali per interagire in modo chiaro e professionale con i colleghi/docenti/fornitori. Precisione e affidabilità: Attenzione ai dettagli e capacità di lavorare in modo autonomo e responsabile. attitudine a lavorare in autonomia flessibilitá buona predisposizione al lavoro in team
Mansioni:
Assistenza in laboratorio (collaborazione con i docenti di riferimento: lab. chimica/fisica e lab. informatica) assistenza tecnica informatica (docenti/amministrazione), consegna e ritiro pc agli studenti (ripristino); Gestione acquisti strumenti informatici supporto nella gestione dei libri di testo gestione ticket della scuola (manutenzione) gestione chiavi aule e armadietti studenti gestione inventario magazzino (informatica, cancelleria e prodotti per la pulizia)
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 12/11/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.