Im Rahmen der Stärkung der HSE-Funktion suchen wir eine/n
HSE Manager - RSPP
In dieser Position berichten Sie direkt an die Geschäftsleitung und agieren eigenverantwortlich. Sie sind für die Überwachung der Aktivitäten und Maßnahmen zuständig, die eine korrekte Anwendung der geltenden Vorschriften im Bereich Gesundheit, Sicherheit und Umwelt gewährleisten.
Das Aufgabengebiet umfasst:
Bewertung und Management von Gesundheits- und Sicherheitsrisiken (Erstellung des Risikobewertungsdokuments, Ausarbeitung von Sicherheitsverfahren) Verwaltung und Pflege des integrierten Managementsystems für Gesundheit und Sicherheit, Umwelt und Qualität Verantwortung für das Notfall- und Unfallmanagement im Erdgasverteilnetz Koordination der arbeitsmedizinischen Überwachung in Zusammenarbeit mit dem Betriebsarzt Unterstützung der Techniker in den verschiedenen Phasen von Planung, Ausschreibung und Bau Bereitschaftsdienst im Turnusbetrieb im gesamten Zuständigkeitsgebiet
Nell'ambito del potenziamento della funzione HSE, siamo alla ricerca di un/a
HSE Manager - RSPP
La figura, riportando alla Direzione Generale e operando in autonomia, presidierà le attività e le misure atte a garantire la corretta applicazione delle normative vigenti in materia di Salute, Sicurezza e Ambiente.
Nel dettaglio, le sue mansioni:
La valutazione e gestione dei rischi per la salute e la sicurezza (stesura del DVR, elaborazione delle procedure di sicurezza) La gestione ed il mantenimento del sistema di gestione integrato salute e sicurezza, ambiente e qualità La Responsabilità della gestione delle emergenze e degli incidenti sulla rete distributiva Il coordinamento, in supporto al medico competente, della sorveglianza sanitaria Il Supporto ai tecnici nelle varie fasi di progettazione, appalto e costruzione Il presidio del servizio di reperibilità a ciclo alternato su tutta la zona di competenza
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 10/11/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.