***OFFERTA DI LAVORO INDIRIZZATA SOLO ED ESCLUSIVAMENTE AGLI ISCRITTI AL COLLOCAMENTO MIRATO LEGGE 68/99: ART.8 (INVALIDI CIVILI) ***
Top Cucina Eventi Srl ricerca commis di sala. Il commis di sala è l'addetto che svolge un ruolo di supporto operativo che contribuisce a garantire un servizio ai tavoli all'interno del ristorante, rapido, ordinato e di qualità per il cliente. Prepara la sala con allestimento dei tavoli curando l'ordine e la pulizia prima. durante e dopo il servizio. Assiste i camerieri di rango superiore. Collabora nell'accompagnare gli ospiti al tavolo garantendo cortesia e disponibilità. Controlla e riordina il tovagliato, posate, bicchieri e altri strumenti di sala. Collabora con la cucina e bar tempestivamente per il passaggio delle comande e per coordinare i tempi di servizio.
Esperienza richiesta
SI
Requisiti Richiesti Essenziali
Livello di scolarizzazione
LICENZA MEDIA
Conoscenze informatiche
Utilizzo di base dei palmari per la gestione delle comande, conoscenza di sistemi POS per pagamenti elettronici, capacità di utilizzare registratori di cassa elettronici, preferibile conoscenza di nozioni di base di software gestionali per la ristorazione.
Titoli studio
Titolo
LICENZA MEDIA
Descrizione
Patenti conseguite
PATENTE A
PATENTE B
Condizioni Lavorative Offerte
Sede di lavoro
PALERMO
Tipologia di contratto
LAVORO A TEMPO DETERMINATO
Durata del contratto
12 mesi
Modalità lavoro
PART TIME
Ulteriori condizioni offerte
***OFFERTA DI LAVORO INDIRIZZATA SOLO ED ESCLUSIVAMENTE AGLI ISCRITTI AL COLLOCAMENTO MIRATO LEGGE 68/99: ART.8 (INVALIDI CIVILI) ***
CCNL applicato: Pubblici esercizi, ristorazione collettiva.
Livello:6.
Retribuzione lorda mensile indicativa: 1300 €.
Orario di lavoro: part-time 27 ore settimanali dalle 18:30 alle 23:00.
Annuncio gestito dal Servizio IDO - CPI di Palermo e Monreale.
Data scadenza
05/10/2025
Iscriviti al canale Telegram @lavoropalermo e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.