Azienda attiva nel settore chimico nella produzione di principi attivi ricerca, per ampliamento dell’organico, un operatore di impianto da impiegare nella propria sede di Ginosa (TA). La risorsa dovrà occuparsi di seguire l’andamento del processo produttivo; avviare, seguire il funzionamento e fermare gli impianti e le attrezzature di produzione; eseguire piccole manutenzioni su impianti e attrezzature; movimentare materie prime e prodotti finiti; pulire e riordinare gli ambienti di lavoro nel rispetto della normativa HACCP. Si richiede necessariamente formazione specifica in ambito meccanico/chimico/elettrotecnico, patente di guida e residenza nei paesi di Ginosa, Laterza, Castellaneta. Saranno considerati requisiti preferibili avere un’ età compresa tra i 20 e i 30 anni, possedere un titolo di studio da perito industriale e la patente per la conduzioni di carrelli elevatori semoventi con conduttore a bordo. Si offre contratto di lavoro subordinato a tempo parziale e determinato della durata di mesi 6 o contratto di apprendistato. L'offerta è rivolta ad entrambi i sessi. Si acquisiscono le candidature cliccando il tasto "CANDIDATI" accedendo con Spid direttamente sul sito "Lavoro x Te", oppure compilando il modello di candidatura scaricabile dal seguente link: https://sintesitaranto.regione.puglia.it/modulistica/per chi cerca lavoro/modulo autocandidatura.pdf (sul quale indicare obbligatoriamente il codice dell'offerta), da sottoscrivere con firma autografa e da inviare in un unico file PDF all'indirizzo email ido.castellaneta@regione.puglia.it. Info: CPI Castellaneta tel. 0992248105.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 15/10/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.