Il Centro Impiego di Brindisi cerca, per conto di un azienda operante nei settori dell’edilizia, della cantieristica e della nautica, un BUYER/PROCUREMENT MANAGER. Luogo di lavoro: Brindisi. La risorsa sarà dedicata alla gestione del processo di approvvigionamento di materiali, servizi e subappalti necessari alla realizzazione della commessa. Le principali responsabilità affidate saranno: • analisi dei fabbisogni in base al cronoprogramma lavori e ai documenti tecnici; • selezione dei fornitori e partner affidabili; • capacità di sostenere trattative commerciali quali negoziazione di prezzi, condizioni di pagamento, tempi di consegna; • predisposizione, emissione e gestione dei documenti contrattuali (ordini e contratti); • analisi e controllo di: ◦ costi rispetto del budget della commessa; ◦ tempi assicurando puntualità nelle consegne; ◦ qualità e conformità a specifiche tecniche, certificazioni, norme (es. CE, ISO). • gestione fornitori monitoraggio performance e risoluzione criticità. La risorsa collaborerà con Project Manager, Direttore di Cantiere, Ufficio Tecnico, Amministrazione, e con fornitori, subappaltatori, trasportatori. Si richiedono: laurea, buona conoscenza della lingua inglese, ottima conoscenza delle competenze digitali di base e capacità d'utilizzo di strumenti gestionali quali ERP, software di cantiere, Excel avanzato, conoscenza del settore edile e dei materiali da costruzione, capacità di negoziazione e comunicazione, competenze di project e cost management, attenzione alla normativa sugli appalti e sulla sicurezza. Indispensabili tre anni di esperienza nella mansione e disponibilità a eventuali trasferte sul territorio nazionale. Si offre contratto di lavoro full time a tempo indeterminato.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 15/10/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.