Azienda operante nel settore del commercio all'ingrosso di prodotti alimentari, cerca impiegato/a addetto/a all'ufficio acquisti. Requisiti indispensabili: buona conoscenza delle lingue spagnolo e inglese e degli strumenti informatici (Word, Outlook, Motori di ricerca). Mansioni: ricerca e identificazione dei fornitori, selezione dei prodotti, seguire procedure di acquisto, tenere i contatti con i fornitori esteri, curare i contratti di fornitura, monitorare la qualità dei prodotti offerti, a necessità visitare i fornitori presso loro sede, visitare fiere di settore. Si richiede la disponibilità a brevi trasferte all'estero. Si offre contratto a tempo pieno e indeterminato. Luogo di lavoro: Laghetti di Egna (Bolzano).
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 29/10/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.