Attività di tessitura conto terzi di marche prestigiose ricerca per ampliamento organico una persona da inserire come tecnico programmazione macchine da maglieria.
le mansioni a cui la risorsa individuata verrà adibita consisteranno nella predisposizione del programma di lavorazione e nell'imputazione dello stesso ai macchinari Shima Seiki.
Ai candidati è richiesta la conoscenza di programmi Shapping, Intarsio e tramato e dei macchinari Shima per realizzazione capo finito.
Proposta di inserimento a tempo pieno indeterminato.
Il servizio valuterà tutte le candidature e segnalerà all'azienda quelle maggiormente in linea con l'offerta di lavoro.
Sì
ESTE
(PD)
25 settembre 2025
Lavoro a tempo indeterminato
Linguaggi di programmazione; Utilizzo altri applicativi specifici (specificare); Utilizzo di applicazioni per la grafica e il disegno (es. applicazioni CAD, di modellazione, ecc.)
PATENTE B
ITALIANO
Diploma di istruzione secondaria superiore ad indirizzo professionale
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.