Azienda alimentare di Carturo (Grantorto) ricerca 3 persone da inserire nell'organico aziendale come addetto macellaio e alla produzione.
Si richidono: possesso di un mezzo per raggiungere il posto di lavoro meglio se automunito, buona volontà, puntualità (il lavoro inizia molto presto), disponibilità di lavorare in condizioni particolari (presenza di sangue) e la conoscenza della lingua italiana.
L'azienda offre un lavoro a tempo determinato di 6 mesi che si articola soprattutto in orario mattiniero.
Il servizio valuterà tutte le candidature e segnalerà all'azienda quelle maggiormente in linea con l'offerta di lavoro.
GRANTORTO
(PD)
25 settembre 2025
Lavoro a termine
ITALIANO
Ambito Provinciale - Centro per l'Impiego di Cittadella
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.