La figura ricercata deve essere un trasfertista e lavorare in cantieri fuori regione, si occuperà dell' installazione e manutenzione di sistemi e componenti elettrici in abitazioni, fabbriche, uffici, strutture commerciali, edifici pubblici come scuole e ospedali. Deve provvedere all’ allacciamento degli impianti alla rete di distribuzione dell’energia elettrica e svolge quindi un ruolo fondamentale nell’assicurare il funzionamento di tutti gli apparecchi elettrici che ci circondano. I requisiti richiesti sono il possesso del diploma o formazione settore tecnico, esperienza consolidata nel settore installazione elettriche di almeno 3/4 anni, età richiesta max 35 anni, possesso della patente B. L'azienda offre un contratto a tempo determinato di 9 mesi fino al 31/05/2026, full time 8 ore di lavoro su 5 giorni lavorativi. L’offerta di lavoro è rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della Legge 903/77 e 125/91.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 09/10/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.