📅 23/09/2025    🏢 (BS)  🗺️  Lombardia

Aiuto pasticciere Casalmoro (MN)

telegram icon
Iscriviti al canale Telegram @brescialavoro
ricevi le notifiche in tempo reale!
Si ricercano 5 figure che si occupino della preparazione di prodotti di pasticceria/forneria e servizio ai tavoli quando necessario.

Requisiti indispensabili:
-patente B/automunito
-serietà e voglia di lavorare

Requisiti preferibili:
- formazione nel settore
-competenze informatiche di base
- livello inglese: base
-disponibilità a trasferte in Italia


Si offre contratto a chiamata part time con i seguenti orari di lavoro: 08:00/12:30

Sede principale di lavoro:
IT


Annuncio inserito da:
PASTICCERIA VANILLA DI FERRI LORENA

In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.

Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu

L'offerta di lavoro scade il 22/10/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.

Contatti per la candidatura:
📱 3779663596





telegram icon
Iscriviti al canale Telegram @brescialavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!


Offerta di lavoro prelevata alla pagina:
https://lavoro.provincia.brescia.it/offerte-di-lavoro-e-formazione/dettaglio-offerta/41388#autocandidatura

Dal portale:
lavoro.provincia.brescia.it

ID annuncio di lavoro: 41388



Condividi:


Qualcosa non funziona?

Offerte di lavoro a Brescia

Offerte di lavoro in Lombardia

ALTRE OFFERTE DI LAVORO