TIPOLOGIA DI CONTRATTO: T. DETERMINATO, T.INDETERMINATO O APPRENDISTATO SEDE DI LAVORO: MILANO (MM CENTRALE MM GIOIA) La risorsa iscritta alle categorie protette ai sensi della L.68/99, sarà inserita presso un’azienda specializzata nella progettazione di soluzioni IT. La risorsa entrerà a far parte del Command Center con il ruolo di DevOps / Openshift Engineer e si occuperà di: costruire, migrare, distribuire, aggiornare e mantenere soluzioni scalabili basate su Red HatOpenShiftfornire supporto durante situazioni critiche e nella gestione degli incidenti, effettuando trouble shooting in modo efficace e garantendo la stabilità della piattaformagestire i cluster, automatizzare i processi e ottimizzare le prestazionisupportare le operazioni e implementare strategie di monitoraggio, backup e patching PROFILO IDEALE: Diploma di scuola superiore o laurea ad indirizzo informatico, italiano fluente e inglese B2, conoscenza del pacchetto Office. Gradite esperienze di lavoro pregresse con OpenShift e/o Kubernetes. Verranno privilegiati i candidati che hanno familiarità con GitOps, Bash, Python, Go, Ansible, RH Application Runtimes AWS, Azure, GCP. Completano il profilo orientamento al cliente, disponibilità ad aiutare, attitudine al lavoro di squadra, capacità di identificare e risolvere problemi. Disponibilità a turni 7*7*364. ORARIO DI LAVORO E CCNL: Full-time 40H – CCNL dei metalmeccanici RETRIBUZIONE: RAL 25.500 – Smart Working, PC e telefono aziendali + buoni pasto da 8 euro + Formazione/Istruzione, Certificazioni, Training specifico on the job L'offerta è rivolta a tutte le persone nel rispetto delle pari opportunità di genere, diversità e inclusione (ai sensi Dlgs 198/2006, 215/2003 e 216/2003)
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 06/10/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @milanolavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.