EURES Agenzia Piemonte Lavoro is seeking a passionate and quality-driven Pasta Chef for a well-known Italian restaurant in Varberg.
The menu features everything from antipasti and à la carte dishes to Neapolitan pizza, fresh pasta, and classic Italian dessert.
SKILLS:
English speaking
Experience required: minimum 2 years
Previous experience in Italian cooking is highly valued.
Team player with a positive attitude and ability to thrive in a fast-paced environment.
PLACE OF WORK: Varberg, Sweden
WORK CONDITIONS:
Permament position
Start date: November or early next year
Salary: 2.733 eur/month
Accommodation available: private room with shared kitchen and bathroom, 318,85 eur/month
Italia: Provincia di Torino
Svezia
CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l'autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza. La selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi (art 27 d.lgs n. 198/06).
HOW TO APPLY:
If you are interested in this position, please e-mail your CV & Cover Letter in English to eures.recruiting@agenziapiemontelavoro.it. before 17/10//2025.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 01/10/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @torinolavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.