Il Centro per l'Impiego di Moncalieri cerca per azienda di Moncalieri, personale per il ruolo di
ADDETTO AL MAGAZZINO
L’offerta è rivolta a tutte le persone, nel rispetto delle pari opportunità di genere, diversità e inclusione
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 8.30-12.30 / 13.30-17.30
Tipologia d'inserimento: contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione
Si richiede effettiva disponibilità e possibilità di raggiungere agevolmente la sede di lavoro
La risorsa dovrà occuparsi di:
carico e scarico merci
sistemazione e pulizia del magazzino
imballo ordini in uscita
Le mansioni prevedono l'utilizzo di carrello elevatore / transpallet a mano ed elettrici
manualità
puntualità
buona prestanza fisica
capacità uso tablet
Italia: Moncalieri (TO)
CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO
B (Requisito Obbligatorio)
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l'autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza. La selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi (art 27 d.lgs n. 198/06).
In alternativa, inviare CV aggiornato al seguente indirizzo: candidature.cpi.moncalieri@agenziapiemontelavoro.it indicando nell'oggetto il numero dell'annuncio
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 01/10/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @torinolavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.