TIPOLOGIA DI CONTRATTO: DETERMINATO SCOPO ASSUNZIONE SEDE DI LAVORO: STAZIONE FS MILANO CENTRALE La risorse, per attività di caffetteria con sede sia in zona Duomo che in Gae Aulenti e prossimi alla nuova apertura di Milano Centrale Stazione FS si occupera di: - Coordinare il lavoro della brigata di cucina e garantire l’efficienza operativa durante il servizio; - Supervisionare la preparazione dei piatti, assicurando qualità, presentazione e rispetto delle ricette. - Gestire gli ordini e le scorte alimentari, monitorando costi e approvvigionamenti; - Garantire il rispetto delle normative igienico-sanitarie (HACCP) e la pulizia degli ambienti di lavoro; - Formare e motivare il personale di cucina, promuovendo un ambiente collaborativo e professionale; - Collaborare con la direzione per la definizione del menù e l’ottimizzazione dei processi produttivi. PROFILO IDEALE: Esperienza maturata in tavole fredde, mense e gastronomia ORARIO DI LAVORO E CCNL: Full Time Turno unico Mattina o sera (fino alle 24) - Turismo Pubblici esercizi RETRIBUZIONE: 4 livello CCNL, da € 22,600 a € 25,000
L'offerta è rivolta a tutte le persone nel rispetto delle pari opportunità di genere, diversità e inclusione (ai sensi Dlgs 198/2006, 215/2003 e 216/2003)
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 30/09/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @milanolavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.