Azienda operante nel settore dei servizi infrastrutturali ricerca n. 1 TECNICO ADDETTO ALLA GESTIONE DI UTENZE ELETTRICHE, che opererà nel territorio di Pavia e provincia.Il candidato si occuperà di:- gestione di nuovi allacci;- dismissioni, volture, subentri;- variazioni di impegni di potenza e modifiche di potenza disponibile;- spostamenti dei gruppi di misura;- sostituzione di contatori elettrici guasti.Requisiti:- patente B e possesso di mezzo proprio;- capacità di utilizzo dei principali applicativi informatici;- ottime competenze relazionali e capacità di lavorare in team;- spiccato orientamento al cliente e al raggiungimento del risultato;- capacità di gestione e organizzazione autonoma del lavoro.Si offre: contratto a tempo determinato full time.Orario di lavoro: dalle 8 alle 17, solo giorni feriali.Per candidarsi inviare una mail a: servizio.impiego@provincia.pv.it
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 31/12/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.