Acca Costruzioni Srl ricerca Geometra tecnico di cantiere.
Mansioni: coordinamento e controllo le attività operative sul sito di costruzione. Capacità di lettura e applicazione dei progetti esecutivi. Verifica del rispetto delle normative di sicurezza e ambientali. Gestione dei rapporti con maestranze, imprese e fornitori. Controllo dell’avanzamento dei lavori e la corretta esecuzione delle opere. Redazione rilievi, misurazioni e contabilità di cantiere attiva e passiva. Supporto alla direzione lavori nella risoluzione delle problematiche del cantiere.
Requisiti: Patente B, buone conoscenze informatiche. Buone capacità organizzative e di pianificazione, precisione e attenzione ai dettagli, ottima capacità di comunicazione e collaborazione, proattivo e disponibile.
Contratto: full-time a tempo determinato con finalità t.indeterminato.
Fascie orarie: variabili in base al cantiere (dalle 6/7/8 fino alle 16/17/18)
Se interessati inviare curriculum vitae (in formato pdf) con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell'art. 13 D.Lgs. 196/2003 e dell'art. 13 Regolamento UE 2016/679) utilizzando la sezione Autocandidatura
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D. Lgs.11 aprile 2006, n.198) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D. Lgs 276/2003 (tranne i casi specifici previsti dalla legge)
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 28/01/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.